Sciare a Carezza, durante le vacanze delle settimane bianche

L'inverno magico intorno al Lago di Carezza, sciando a Carezza/Fassa

La Val d'Ega nelle Dolomiti d'inverno offre il comprensorio sciistico Carezza Ski/Fassa con 40km piste da sci ed il Centro sciistico di Obereggen/Fiemme con 50km di piste da sci da praticare. Entrambe le aree sciistiche nelle Dolomiti, pur essendo completamente differenti, offrono un'indimenticabile vacanza invernale nelle Dolomiti e soddisfano desideri e aspettative degli sciatori. Il comprensorio sciistico Carezza è anche, ma non solo- adatissimo per famiglie con bambini. I Maestri da Sci, partendo dalle scuole da sci imparano ai bambini a sciare durante le lezioni. Intanto i genitori possono divertirsi sulle splendide piste da Sci del Catinaccio a Carezza.
La Navetta Sci parte davanti Casa e porta gli sciatori in meno di 3 minuti alla stazione della Cabinovia Laurino I. Entro pochi minuti si è arrivati nel Paradiso invernale del Catinaccio, nel Comprensorio di Carezza nelle Dolomiti. Le splendide piste da sci di Carezza, il sole abbagliante, la vista panoramica sulle Vette delle Dolomiti fanno vivere fantastiche vacanze invernali in Alto Adige.

La Carezza Snow Night Show, che dopo le ore 21 si svolge sulla pista Pra di Tori ai piedi del Latemar è un punto attraente delle settimane biance in Val d'Ega.

Le passeggiate invernali nell'innevata e incantata magia della foresta del Latemar rilassano, riempiono di aria pura i polmoni e sono indicati a tutti coloro che non sciano. Escursioni invernali guidate, partendo con le ciaspole attraverso l'incandescente Labirinto del Latemar affascina gli stressati partecipanti ma alla fine  li riporta alla calma interiore ed alla gioia di aver vissuto una giornata così interessante nella Natura delle Dolomiti.

Paesaggio innevato dopo una nevica a Nova Levante
Paesaggio invernale Catinaccio/Val d'Ega
"Kinderland" Scuola Sci a Carezza